Una serie di consigli furbi per affrontare l’acquisto online senza aver la possibilità di provare la giacca per portare di Kavka.
Lo so che tantissime di voi (non tutte però) preferiscono provare i capi di persona e acquistare in un negozio fisico, ma non sempre è possibile. Vediamo un po’ di consigli furbi per fare un acquisto sereno senza patemi d’animo
Scegliere la taglia giusta
La giacca per portare di Kavka veste regolare , leggermente abbondante. Ha un taglio comodo, sfiancato e più lungo sul retro che sul davanti. Il consiglio che diamo sempre è di far cadere la scelta sulla taglia abituale.
Avete dei dubbi oppure siete tra due taglie? Presto fatto. Sapete che sulla scheda prodotto della giacca trovate le misure espresse in cm. Armatevi di metro da sarta e confrontate i cm della vostra giacca con quelli di Kavka, così da capire a quale taglia si avvicina di più. Nel dubbio, andate su quella più grande. Nella stagione fredda, tra maglie e maglioni meglio avere un po’ di spazio in più. Se invece vi piace una vestibilità giusta, state sulla taglia più piccola
E se la taglia non dovesse andare bene?
Il margine di errore c’è e può succedere di prendere la taglia errata- fino ad adesso sarà accaduto non più di due volte.
Potete tranquillamente fare il reso nei tempi stabiliti (trovate tutte le info qui) e vi manderemo poi la taglia corretta. Se non dovesse essere disponibile, fatecelo sapere e la ordineremo per voi. Ci raccomandiamo di seguire bene le istruzioni per non invalidare il reso – il capo deve essere ripiegato con cura, in condizioni perfette e la confezione non può essere usato come imballo esterno.
I costi del reso? Ci pensa Paypal
La spedizione del reso è a carico vostro ma lo sapete che Paypal si offre di sostenere le spese al posto vostro ? No? Vi spieghiamo tutto.
Paypal vi offre 12 resi gratuiti all’anno e per beneficiarne bastano pochi passaggi. Innanzitutto dovete avere un conto Paypal e attivare questo servizio prima di effettuare l’acquisto su Frida Project. Dopo aver inviato il reso, accedete al vostro conto PayPal e selezionate la transazione dell’oggetto restituito. Nei dettagli transazione, cliccate “Richiedi un rimborso delle spese di reso” e inviate tutti i documenti richiesti (prova di spedizione e di pagamento della stessa). Per ulteriori dettagli date un’occhiata qui.
Vi abbiamo convinto che ordinare online una giacca Kavka non è poi così complicato?
Avete bisogni di altri suggerimenti? Vi aspettiamo nel nostro gruppo Facebook e su Instagram.