Preloader
Cover per portare di Kavka

Le cover per portare di Kavka Baby

Vediamo più nel dettaglio le cover per portare di Kavka Baby: come sono fatte, come si indossano e i colori disponibili.

Kavka Baby ha aggiunto alla sua collezione di accessori per babywearing le cover per portare, un valido alleato per portare anche nelle stagioni più calde.

Cos’è e com’è fatta la cover di Kavka Baby?

La cover serve a proteggere dalle intemperie (freddo, pioggia, vento) il bambino portato in fascia o marsupio. Eh sì, le foto possono trarre in inganno ma sotto alla cover dovete avere un supporto di babywearing. Si posiziona sulla schiena del bambino e si aggancia al corpo del portatore con degli spallacci. Sono in softshell, tessuto antipioggia e antivento (quello delle giacche da sci) e all’interno c’è micropile per scaldare.

Le cover di Kavka Baby sono regolabili: sul fondo c’è un elastico che permette alla cover di passare da 40 a 65 cm circa in larghezza, da 35 a 70 cm circa in altezza dove c’è un altro elastico che si fissa con un morsetto.

Questo modello di cover ha una particolarità interessante. Se indossate un marsupio e vi da fastidio incrociare gli spallaci della cover sulla schiena oppure siete di fretta, potete legarla agli spallacci del marsupio con due cinghie che si bloccano con un bottone.

Il cappuccio non è removibile e all’altezza del collo el bambino troverete un morbido colletto di cotone elasticizzato . Anche l’ampiezza del cappuccio è regolabile con un elastico che si blocca con un morsetto.

Sul davanti ci sono due tasconi: uno dove il portatore potrà infilare le mani e l’altro, chiuso con zip, per riporre degli oggetti personali. Ci sono anche degli elementi cartarifrangenti per essere visibili durante le passeggiate serali.

Gli spallacci si bloccano con delle fibbie.

Cover per portare Kavka Baby Navy Blue

Come si può indossare?

La cover per portare di Kavka Baby si può indossare davanti e dietro.

Si può indossare in tre modi:

  • come abbiamo visto sopra, semplicemente bloccando le due cinghie agli spallaci del marsupio – non potete farlo se state usando una fascia portabebé;
  • incrociate gli spalacci sulla schiena e poi li bloccate con le fibbie
Cover per portare Kavka Baby Beige
  • bloccate già gli spallacci alle fibbie, mantenendo la x, e infilate la cover dalla testa

I colori disponibili

Abbiamo ben 7 diversi colori, di cui 3 in pattern Braid:

Le trovate qui, insieme alle giacche per portare Kavka Baby e ad altri utili accessori.

Ci trovate anche nel nostro gruppo Facebook e su Instagram.

Commenti
Close
Sign in
Close
Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Frida

Oltre il Babywearing

Shop online per mamme green