Vediamo insieme le differenze tra il marsupio regolabile Kavka Multi Age “classico” e Kavka Multi Age Magnetic.
Cos’è la cinghia di sicurezza?
Negli scorsi mesi Kavka ha modificato un piccolo dettaglio nei marsupi portabebè, cioè la chiusura della fascia ventrale o cinghia di sicurezza. Cos’è? È una cinghia che unisce i due spallacci ed evita che possano accidentalmente scivolare dalle spalle mentre si porta.
Alcuni marsupi permettono di incrociare gli spallacci quando si porta davanti tanto da non essere necessaria la cinghia di sicurezza ma quando si porta sulla schiena la maggior parte delle mamme ne sente la necessità.


Chiusura classica e chiusura Magnetic
La chiusura classica del marsupio Kavka Multi Age è una cinghia che si chiude con una fibbia. È un sistema super collaudato che può essere scomodo per chi non ha grande agilità e ha difficolta a raggiungere la schiena con le braccia. Sul nostro profilo Instagram (che vi invitiamo a seguire) trovate diversi tutorial che vi mostriamo diversi metodi per allacciarla un po’ più agevolmente.
Proprio per queste persone (e non solo) Kavka ha pensato alla chiusura Magnetic, che come dice la parola stessa è una chiusura magnetica. Basta avvicinare le due estremità…e si uniscono. Clicca qui per vedere un breve video! Come vedete è una sistema pratico e veloce, a prescindere dalla vostra capacità o meno di agire con le braccia sulla schiena.
La chiusura inoltre è molto resistente e non può essere accidentalmente aperta – bisogna eseguire un movimento ben preciso e mirato per slacciarla.
E le differenze tra Multi Age e Magnetic sono…
Le differenze sono due: la chiusura delle cinghia di sicurezza (Magnetic o classic) e il prezzo (il modello Kavka Multi Age Magnetic costa qualche euro di più).
Per il resto i marsupi sono identici!
Ci vediamo sui sul nostro profilo Instagram e anche qui, se vi va di iscrivervi alla nostra newsletter.